Il Ristorante si propone di valorizzare cibi e vini tipici della regione Marche secondo le diverse tradizioni enogastronomiche legate al territorio.
Sulla sommità del promontorio del Conero, a 550 m. di altezza, l' Hotel Monteconero gode di un'incantevole posizione con vista sul mare Adriatico e sulle dolci colline delle Marche.
Ricavato da un'abbazia camaldolese del 1100, l'hotel ne conserva intatta l'antica struttura esterna, in cui è inserita la chiesetta romanica di San Pietro al Conero.
La quiete, il fascino e i moderni comfort dell'hotel regalano soggiorni rilassanti in un ambiente davvero suggestivo, dove il verde dei boschi del Parco Naturale del Conero si fonde con il mare cristallino di Sirolo e della Riviera del Conero.
A pochi chilometri le stupende spiagge di Sirolo, Numana e Portonovo.
Per conoscere i prezzi della nostra struttura, le offerte, i pacchetti
o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci.
Ho pranzato nell'hotel in occasione dell'evento organizzato dalla prioria del rosso conero. Cibo squisito personale educatissimo e la vista che dire incantevole...
Elisa_FotosintesiSebbene la location sia lontana dalla spiaggia, è supplita da un servizio navetta. Camere belle e pulite. Ristorante ottimo con tante scelte di primi e secondi.
lushineonStruttura dotata dei migliori servizi in un ambiente suggestivo sul mare Adriatico.
Il Ristorante si propone di valorizzare cibi e vini tipici della regione Marche secondo le diverse tradizioni enogastronomiche legate al territorio.
Sirolo, perla della Riviera del Conero, a pochissimi km dall' hotel, adagiata in un meraviglioso paesaggio ed immersa nel Parco naturale del Conero...
Un'incantevole spiaggia di ghiaia e sassi a forma di mezzaluna. E' incastonata fra la grotta omonima ed una rupe rocciosa. La spiaggia è attrezzata...
Grazie alla sua posizione strategica nel centro delle Marche, l'hotel Monteconero rappresenta un punto di partenza ideale per scoprire questa regione...